Bovelander

24 recensioni Bovelander

3 campi Bovelander - Prenota ora

Esperienza professionale

Per 15 anni Floris Jan Bovelander ha giocato a hockey per il Bloemendaal: è diventato 6 volte campione nazionale, campione europeo e ha segnato ben 267 gol nella Premier League. Ha giocato 241 volte per la nazionale olandese e ha partecipato 3 volte alle Olimpiadi.

Nel 1996, Floris Jan ha vinto una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Atlanta. Poi, insieme al fratello Jeroen, ha deciso di trasmettere la sua passione per l'hockey tramite campi estivi sportivi per i giovani che amano l'hockey. Il loro ufficio si trova ad Haarlem.

Cliniche di hockey

Dal 1996 organizzano campi estivi tematici e attività di hockey anno dopo anno. I loro campi estivi sono organizzati e supervisionati da un grande staff di allenatori entusiasti e un (ex) internazionale viene a dare una dimostrazione. Inoltre, è possibile chiedergli qualsiasi cosa durante la sessione di domande e risposte. Gli allenatori si divertono a trasmettere le loro conoscenze e competenze durante i campi estivi per ragazzi.

La nostra esperienza con Bovelander

Grazie a Bovelander, noi di Juvigo abbiamo a disposizione uno dei maggiori organizzatori di campi di hockey dal 2020. Dalla nostra visita ad Haarlem, abbiamo stretto una partnership con loro per offrire i loro campi di hockey professionali a Zandvoort. Siamo quindi convinti che la loro offerta sia di altissima qualità e possiamo raccomandare con entusiasmo i loro campi di hockey a tutti i bambini e ragazzi nazionali e stranieri che un giorno potrebbero voler andare alle Olimpiadi.

Domande frequenti

Qui potete trovare alcune delle domande più frequenti sul tema Bovelander - Campi di Hockey a Zandvoort. Se avete ancora delle domande, non esitate a contattarci.

Juvigo

Bianca

06 94503569 (Lun-Ven, ore 9-18)
supporto@juvigo.it
Clicca qui per parlare su WhatsApp
  • Posso venire da solo?

    Una grande percentuale di partecipanti viene da sola, quindi non è un problema! I campi di hockey sono strutturati in modo tale che tutti si conoscano bene fin dall'inizio dei campi.

  • Posso usare il telefono?

    Poiché i social media non sono indispensabili per i giovani e possono anche avere molti effetti divertenti, è stato deciso che ai bambini sarà permesso di portare un telefono cellulare durante il campo da hockey. Tuttavia, ci sono restrizioni: I telefoni cellulari possono essere utilizzati a orari prestabiliti, ma non durante i pasti e sul campo. Ogni giorno avremo un po' di tempo al telefono per scattare e condividere le foto.

  • Cosa devo portare?

    • Sacco a pelo, cuscino e lenzuolo

    (Dormiamo su letti da campo. È già presente un tappeto sottile, se si desidera portare il proprio materasso, questo è naturalmente possibile, ma non può essere più grande di 70 cm x 200 cm).

    • Materiale da hockey: mazza, morsetto, parastinchi, ecc...
    • Articoli da bagno e asciugamani
    • Abbigliamento sportivo sufficiente
    • Maglia calda e giacca antipioggia
    • Vestiti che possono sporcarsi
    • Costumi da bagno e da spiaggia
    • Decorazione della tenda
    • Abbigliamento del colore della tua squadra