1
2
3
4
5
6
7
8
9
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Se ami il parkour allora preparati a sfidare la gravità e a volare oltre i limiti. Scoprirai nuove dimensioni di libertà e adrenalina mentre attraversi muri, salti barriere e superi ostacoli con eleganza e agilità. Il parkour diventerà la tua passione incandescente, un modo per esprimere te stesso e superare ogni sfida che la vita ti pone davanti.
Questa incredibile esperienza è aperta a giovani principianti e a coloro che già si dedicano a questa disciplina. Sarai inserito in gruppi omogenei, affiancato da istruttori qualificati pronti a guidarti verso il successo.
Preparati a esplorare l'ambiente circostante utilizzando il parkour come la tua arma segreta per superare qualsiasi ostacolo! Ogni giorno, avrai l'opportunità di mettere alla prova le tue abilità e scoprire nuovi limiti in ambienti naturali mozzafiato. Immagina di arrampicarti tra i rami degli alberi, di saltare da muri in rovina e di sfrecciare tra sentieri selvaggi circondato da boschi incantati.
Preparati per un'avventura completa immersa nella natura! Oltre alle entusiasmanti attività di parkour, avrai l'opportunità di praticare una vasta gamma di sport e attività all'aria aperta. Potrai tuffarti e divertirti all'acquapark, esplorare una vera malga e partecipare a grandi giochi all'aperto che ti faranno sentire vivo e in contatto con la natura.
Emanuele Piano
Pratica il parkour da dodici anni e si è avviato come insegnante presso la Formigine Parkour ASD da quattro anni. Dopo aver trascorso un periodo in Romania dedicandosi all'organizzazione di eventi e spettacoli, ha intrapreso il percorso per diventare un coach di Parkour UISP. Attualmente, prosegue la sua formazione attraverso il corso Coaching+ di Activia.
Nel suo lavoro con bambini e ragazzi, attribuisce grande importanza alla creatività, alla fluidità del movimento e, soprattutto, alla condivisione del divertimento e dei valori fondamentali che stanno alla base della creazione della comunità.
Federico Mossa
Pratica parkour da undici anni e insegna da sei anni presso la Parkour verona ASD dopo essersi laureato in scienze motorie. insegna questa disciplina a tutte le facie d'età e partecipa costantemente a eventi organizzati per lo sport e la comunità. Infatti, gestisce classi di parkour adattato per disabilità e neurodivergenze.
Il fulcro delle sue classi e del suo metodo sono sicurezza e l'aspetto emotivo e le differenze individuali dei bambini.
Ti troverai nel meraviglioso scenario del Trentino, un luogo che offre una bellezza naturale straordinaria e la possibilità di sperimentare una vasta gamma di attività all'aperto. La tua destinazione sarà Andalo, situata nel cuore delle Dolomiti del Brenta, una rinomata località turistica sia in inverno che in estate, ad un'altitudine di 1040 metri. Andalo è immersa in un paesaggio caratterizzato da antichi masi, circondati da verdi prati nella pianura tra Molveno, Cavedago e Fai della Paganella.
Senza fruttosio
Senza lattosio
Vegano
Vegetariano
Senza glutine
Halal
Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569
Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!
Questo centro estivo prevede il pranzo incluso. La struttura è attrezzata per soddisfare le esigenze di coloro che sono celiaci o hanno altre intolleranze alimentari. Durante i pasti, lo staff sanitario prenderà direttamente in considerazione tutte le indicazioni fornite dai partecipanti attraverso il modulo di iscrizione. Prima dell'inizio del centro estivo, è fondamentale consegnare un certificato medico che specifichi la precisa natura dell'intolleranza.
La cosa più importante è che voi tutti vi divertiate, quindi un team di esperti supervisori si assicurerà fin dal vostro arrivo che tutti siate coinvolti nell'organizzazione delle attività, sempre seguiti da educatori ed istruttori qualificati in un rapporto di un adulto ogni quattro partecipanti. Con un sacco di giochi, sport e divertimento insieme il tempo ti sembrerà volare e sicuramente ricorderai questa meravigliosa estate per molto tempo a venire!
Arrivo indipendente
Bus
Viaggio in aereo
Shuttle Service
Treno
È possibile raggiungere il centro estivo autonomamente.
Se ti iscrivi al centro estivo con tuo fratello o sorella, per voi può essere applicato uno sconto fratelli direttamente dal modulo d’iscrizione. Sconto fratelli: 70€ sul secondo fratello.
La quota d'iscrizione è esclusa dal prezzo del centro estivo e verrà aggiunta durante l'iscrizione tramite il modulo. Prezzo aggiuntivo: 45€
Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.
Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.
Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.
Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!
Hai ancora altre domande?
Bianca e i suoi esperti di campi vacanze saranno felici di aiutarti!
Semplicemente, chiama il 06 94503569 (Lun-Ven, ore 9-18)
oppure scrivi una email a supporto@juvigo.it !