SportWays organizza campi di hockey per giovani da 30 anni. Lo fanno in collaborazione con veri professionisti dell'hockey che hanno molta esperienza con l'hockey e il lavoro giovanile. SportWays continua a sviluppare i suoi campi estivi sportivi ogni anno in modo che possano offrire programmi nuovi e migliori con gli ultimi trucchi dell'hockey mondiale. Hanno organizzato per la prima volta un campo estivo presso l'Hockey Club di Amsterdam (AH&BC) nel 1989. A quel tempo questo campo contava 64 partecipanti. Ora sono diventati un'organizzazione di campi per 1.500 partecipanti durante i loro campi estivi. SportWays non offre solo campi sportivi nei Paesi Bassi, ma ha anche campi estivi in Belgio, campi estivi in Germania, viaggi per giovani in Spagna e campi in Irlanda. Hanno anche campi fuori dall’Europa: Hong Kong, Canada, Sud Africa, Bermuda e Stati Uniti. SportWays è diventato partner ufficiale della European Hockey Federation (EHF) nel 1995 ed entrambe le organizzazioni ora organizzano insieme diversi vacanze in Europa.
Durante i campi di SportWays i ragazzi sono al centro dell'attenzione. Dopo il campo, ogni partecipante ha trascorso una vacanza fantastica in cui è stato messo alla prova e ha seguito un programma unico. Le sessioni di allenamento e i clinic non si concentrano solo sulla pratica dell'hockey, ma trattano anche i contenuti dell'hockey. Ogni anno SportWays rinnova l'intero programma insieme ad allenatori internazionali. L'obiettivo di SportWays è offrire campi estivi per bambini di hockey e di socializzazione unici durante le loro vacanze per bambini o per ragazzi. 2 pilastri importanti sono il divertimento e l'apprendimento. I partecipanti sono trattati in modo responsabile: il benessere e la salute dei bambini sono la cosa più importante, e questo viene sempre tenuto in considerazione quando si tratta dei partecipanti. Non importa che tipo di campo di hockey stiate cercando e dove: a SportWays andate sul sicuro!
Qui potete trovare alcune delle domande più frequenti sul tema SportWays Hockey Camps - Campi di Hockey. Se avete ancora delle domande, non esitate a contattarci.
Durante il campo è fortemente sconsigliato portare con sé un telefono cellulare. Il supervisore del campo ha un telefono con cui è possibile chiamare casa. Se il partecipante decide comunque di portare un cellulare e/o altri oggetti di valore, lo fa interamente a proprio rischio. Ci sarà una cassaforte al campo dove sarà possibile consegnare gli oggetti di valore, che verranno restituiti alla fine del campo.
Questo è possibile. Oltre al programma di hockey, ci sarà anche un programma sociale con attività, ma l'hockey sarà una priorità durante questo campo.