1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
Invece di immergerti nei libri, immergiti nella natura selvaggia irlandese! Questo campo outdoor in Irlanda è focalizzato sull’incremento della responsabilità nei giovani attraverso avventure nella natura e attività tipiche irlandesi. Migliora il tuo inglese con esperienze e cultura autentiche. Amplia la tua conoscenza della cultura irlandese e incontra partecipanti di diverse nazionalità con cui condividere tante attività divertenti. Dalle escursioni al surf, c'è qualcosa per ogni amante dell’outdoor.
Questa avventura unica è pensata per sviluppare il senso di responsabilità nei giovani attraverso emozionanti attività nella natura e avventure. Durante il campo avrai l'opportunità di esplorare la natura incontaminata dell'Irlanda mentre viaggi per il paese.
Come già accennato, durante questo campo outdoor ti immergerai nella lingua inglese praticandola costantemente. I partecipanti provengono da vari Paesi, e con loro parlerai solo in inglese per tutta la durata del campo, che dura 10 giorni. In questo modo, migliorerai rapidamente la tua padronanza della lingua! Questo programma non solo aumenterà la tua sicurezza, ma rafforzerà anche la tua indipendenza e senso di responsabilità, grazie a un apprendimento orientato al compito.
Incontrando abitanti locali e assaporando, ad esempio, piatti tipici irlandesi, imparerai anche molto sulla cultura irlandese. Tornerai a casa con una conoscenza migliorata dell'inglese e una maggiore comprensione della cultura irlandese. Durante il campo, è richiesto l'uso costante della lingua inglese.
Durante questo campo outdoor parteciperai a tante attività. Ce n’è per tutti i gusti: dalle attività culturali e linguistiche alle attività su terra e acqua!
Il tuo viaggio avventuroso inizia nel basecamp sui Monti Mourne. Qui trascorrerai i primi 3 giorni conoscendo il gruppo attraverso attività come:
Dopo i primi giorni, ci sposteremo verso nord, dove percorrerai una rotta lungo la costa e trascorrerai 2 notti sulla spiaggia di Benone Beach. Ecco le attività principali previste in questa tappa:
Negli ultimi giorni del campo ti aspetta una vera sfida: un'escursione tra le montagne irlandesi, completa di campeggio in natura selvaggia! Ti metterai alla prova navigando nel paesaggio montano, portando tutto il necessario per il campeggio in un grande zaino. Questa esperienza autentica ti renderà completamente autosufficiente, rendendo l’avventura ancora più intensa.
Durante il campo esplorerai diverse località mozzafiato, come i Monti Mourne in Irlanda del Nord—una destinazione da non perdere! Il Tollymore Forest Park, vicino a Newcastle, ti offrirà uno scenario boscoso da scoprire. Dalla Benone Beach avrai una splendida vista sull'Oceano Atlantico del Nord, e il leggendario Giant’s Causeway, con le sue uniche colonne basaltiche, è uno spettacolo straordinario. Questo campo ti offre la possibilità di esplorare una vasta gamma di paesaggi e la bellezza naturale dell'Irlanda.
Oltre a tutte le attività avventurose, ci sarà tempo per rilassarsi con una serata film o giochi. Puoi essere certo che tornerai a casa con uno zaino pieno di nuove amicizie e ricordi indimenticabili.
Questo viaggio è perfetto per giovani in cerca di un'avventura indimenticabile con coetanei, mirata allo sviluppo della responsabilità. Un’esperienza simile è disponibile per ragazzi a partire dai 14 anni. Questo programma offre una fantastica opportunità per scoprire la natura irlandese, con una combinazione di attività sportive (anche acquatiche) ed escursioni. Dai un’occhiata al campo internazionale outdoor mourne shack irlanda 14-18 anni !
I primi 3 giorni del tuo campo outdoor li trascorrerai in un ostello privato, per permetterti di conoscere il gruppo. Successivamente, insieme agli altri partecipanti, viaggerai in autobus privato verso Benone Beach, dove trascorrerete i 3 giorni successivi. Dopo questa esperienza al mare, vi immergerete nella natura per un'escursione tra i paesaggi irlandesi, dove praticherete il campeggio libero. Al termine di questa straordinaria avventura, tornerete in ostello per l’ultima notte.
Quando pensi a formazioni rocciose, fiumi, colline verdi e montagne, pensi all’Irlanda. Questa natura incontaminata è il luogo ideale per splendide escursioni, campeggio e fantastiche attività acquatiche.
Per la tua esperienza in montagna, sarà richiesto di portare tutto l'occorrente per il campeggio in un grande zaino, compresi sacco a pelo e materassino. Se preferisci non acquistare o portare questi materiali con te in Irlanda, hai la possibilità di noleggiare un sacco a pelo e un materassino per la durata del campo al costo di €60.
Vegano
Vegetariano
Senza lattosio
Senza fruttosio
Senza glutine
Halal
Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569
Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!
Il campo ha la formula della pensione completa, permettendoti di gustare piatti irlandesi salutari per tutta la durata del soggiorno. Gli ingredienti vengono acquistati localmente da agricoltori e produttori irlandesi e preparati con cura nella nostra cucina. Avrai anche l’opportunità di partecipare alla preparazione e alla cottura di un pasto insieme al team, incontrando produttori locali e chef che lavorano con prodotti irlandesi.
La maggior parte dei pasti sarà vegetariana o vegana, in linea con il nostro impegno a ridurre il consumo di carne. Quando cucineremo con carne, daremo risalto alla qualità elevata e all'origine biologica, sostenendo agricoltori che producono in modo responsabile.
Sarai accompagnato da un team molto esperto, pronto a rispondere a tutte le tue domande, ispirarti e insegnarti molto. Inoltre, ci sarà spazio per un po’ di autonomia, con attività opzionali che ti permetteranno di scegliere cosa preferisci fare, senza essere vincolato a un programma rigido.
Viaggio in aereo
Shuttle Service
Arrivo indipendente
Bus
Treno
All'arrivo con il volo
Istruzioni per la scelta del volo
Non avete prenotato un volo tramite Juvigo? Si prega di notare quanto segue per il proprio arrivo:
In caso di volo prenotato autonomamente: | |
---|---|
Arrivo a Dublino: | Partenza da Dublino: |
prima delle 18 | dopo le 12 |
Arrivo proprio all'alloggio | Partenza propria all'alloggio |
Nel pomeriggio | Al mattino |
L'obiettivo di Juvigo è quello di far incontrare giovani di diversi Paesi e promuovere lo scambio culturale. A tal fine, siamo attivi per voi in diversi Paesi europei e in molte lingue, per cui di solito abbiamo un ottimo mix internazionale di partecipanti alle nostre vacanze linguistiche. Tuttavia, questo può variare leggermente a seconda della stagione e delle date (inizio giugno, fine estate e autunno hanno pochi partecipanti italiani).
Durante le vacanze studio, i progressi migliori si ottengono leggendo, ascoltando e parlando il più possibile nella lingua di destinazione. Ecco perché è parte del nostro concetto che i consulenti parlino in inglese con voi. Di norma, sono persone del posto che desiderano mostrarvi il loro Paese. Preparatevi quindi al fatto che i vostri consulenti non parleranno italiano.
Un viaggio studio richiede un certo livello di maturità. Si viaggia da soli e senza supervisione in un Paese straniero. Ci sono sempre momenti del programma in cui è consentito viaggiare da soli in piccoli gruppi senza un supervisore. In alcuni giorni il programma è molto fitto e il rientro al proprio alloggio avverrà relativamente tardi. Se non vi sentite a vostro agio, è meglio aspettare un altro anno prima di partire per un soggiorno linguistico all'estero.
Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.
Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.
Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.
Importante: Il viaggio che avete scelto vi porterà all'estero. Per garantirvi una vacanza perfetta anche fuori dall’Italia, vi consigliamo la nostra Premium Protection a 5 stelle. Questo include, oltre alle principali assicurazioni di viaggio, anche un’assicurazione sanitaria internazionale.
Per entrare nel Regno Unito è necessario un passaporto valido e un'autorizzazione all'ingresso UK ETA anche per i cittadini dell'UE.. Senza un'ETA approvata (Electronic Travel Authorisation / Autorizzazione elettronica all'ingresso) non è possibile entrare nel Regno Unito!
Richiesta
I cittadini della maggior parte degli Stati membri dell'UE, della Svizzera e della Norvegia possono trovare ulteriori informazioni su questo sito ufficiale del governo britannico. Gli interessati provenienti da paesi non UE devono contattarci prima di prenotare.
La richiesta dell'ETA UK è possibile nei seguenti modi:
Per la richiesta è necessario il passaporto previsto per l'ingresso e una carta di pagamento. Nell'app verranno inoltre scattate foto del viaggiatore. Utilizzando il sito web, è necessario caricare foto in formato ritratto del viaggiatore e foto del passaporto. Si consiglia di utilizzare l'app.
Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!
Qui potete trovare alcune delle domande più frequenti sul tema Campo internazionale outdoor Mourne Shack Irlanda 16-19 anni. Se avete ancora delle domande, non esitate a contattarci.
Il campo internazionale outdoor Mourne Shack Irlanda 16-19 anni è un'esperienza di avventura all'aperto che combina attività sportive, culturali e linguistiche. I partecipanti impareranno l'inglese interagendo con persone locali e partecipando a sport acquatici, escursioni, e altre attività coinvolgenti, il tutto immersi nella natura irlandese.
Durante il campo internazionale outdoor Mourne Shack Irlanda 16-19 anni, l'inglese sarà la lingua principale di comunicazione. I partecipanti, provenienti da diverse nazioni, parleranno esclusivamente in inglese per tutta la durata del soggiorno, che dura 10 giorni. Questo approccio immersivo consentirà ai partecipanti di migliorare rapidamente le loro competenze linguistiche in modo naturale, praticando la lingua in situazioni quotidiane e culturali.
Durante il campo internazionale outdoor Mourne Shack Irlanda 16-19 anni, i partecipanti esploreranno luoghi iconici dell'Irlanda del Nord, come i Monti Mourne, il Tollymore Forest Park, la Benone Beach e il Giant’s Causeway. Inoltre, ci sarà una gita in città a Belfast e un'escursione al Giant’s Causeway, famoso per le sue colonne basaltiche uniche.