SimonSPORT organizza campi estivi sportivi nella Città della Salute di Vught e nei suoi dintorni. Questa località, con le sue foreste, l'acqua e la spiaggia, è la cornice ideale per un campo estivo di successo nel Brabante. Gli appassionati di sport possono venire al SimonSPORT durante le vacanze di primavera, le vacanze di maggio e i campi estivi per un fantastico campo di calcio, tennis e hockey.
Da oltre 20 anni, il campo estivo di tennis garantisce una settimana indimenticabile, ricca di attività stimolanti e allenamenti mirati. Più di 7.500 bambini hanno già partecipato ai campi di tennis di SimonSPORT. I loro allenatori professionisti e qualificati forniscono un allenamento e una supervisione su misura. La struttura dispone di 5 campi da tennis coperti e ben 8 campi da tennis all'aperto, di cui 4 in ghiaia e 4 in erba sintetica.
Durante il loro campus estivi di calcio nei Paesi Bassi, i partecipanti si allenano per una settimana in tutti i settori del calcio con la palla tra i piedi. Ogni partecipante fa progressi qui grazie al coaching del capo allenatore certificato KNVB di SimonSPORT.
SimonSPORT organizza anche indimenticabili settimane di hockey e campi multisport.
Dopo la visita alla Health City Vught, SimonSPORT e Juvigo hanno stretto una partnership. Siamo rimasti estremamente colpiti dalla posizione e dalle numerose opzioni sportive sul posto e il contatto con Rudy di SimonSPORT è stato molto piacevole. Grazie alla loro enorme offerta, anni di esperienza e un centro sportivo ultramoderno, noi di Juvigo siamo certi che i loro campi sportivi nei Paesi Bassi avranno un successo ancora maggiore con questa partnership.
Qui potete trovare alcune delle domande più frequenti sul tema SimonSPORT - Campi sportivi nel Brabante Settentrionale. Se avete ancora delle domande, non esitate a contattarci.
Puoi portare il cellulare al campo, ma puoi usarlo solo durante i momenti liberi. Quindi non durante le attività comuni e sportive. Lo staff del campo è reperibile 24/7 tramite il telefono del campo, se necessario.
No, assolutamente no! Il campo e gli allenatori sono organizzati per tutti i livelli, in modo che tutti possano partecipare! In loco, tutti vengono suddivisi in base al livello e all'età, così da ricevere un allenamento personalizzato.