1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Quest'estate è il momento di portare le vostre abilità nell'hockey al livello successivo. Durante questo campo di hockey professionistico ad Anversa, vivrete una settimana divertente e sportiva insieme a partecipanti provenienti da diversi Paesi! Non ci concentreremo solo sulle vostre tecniche di hockey, ma ci assicureremo anche che vi sviluppiate socialmente. Insieme ad allenatori di hockey qualificati, uscirete da questo campo con nuove conoscenze e nuovi amici!
Il programma giornaliero prevede almeno 5 ore sul campo da hockey. Qui presteremo attenzione alle vostre tecniche di hockey. I nostri campi utilizzano il miglior club di hockey del Belgio: il KHC Dragons.
Ogni giocatore può imparare una lezione preziosa durante il campo. Abbiamo allenatori speciali non solo per i giocatori, ma anche per i portieri. Sanno tutto sulla vostra posizione. Ci alleneremo in piccoli gruppi divisi per livello ed età, in modo che tutti possano imparare allo stesso livello. Tra un workshop di hockey e l'altro, ci riposiamo a sufficienza in modo che tutti abbiano abbastanza energia per il nostro programma serale!
Ogni giorno giochiamo tornei 5vs5 contro gli altri. Si tratta di una forma di competizione veloce e intensa in cui bisogna pensare in fretta! È qui che si mette in mostra la propria tecnica e agilità nel box. Insieme alla vostra squadra e al vostro allenatore personale, dovete discutere le tattiche di gioco. Durante questo campo, spingeremo i vostri limiti e vi faremo uscire dalla vostra zona di comfort. E non ci riferiamo solo all'hockey, ma anche a livello personale. Insieme al nostro gruppo internazionale e diversificato, uniremo il nostro amore per l'hockey e rafforzeremo il nostro spirito di squadra.
Ogni giorno abbiamo un programma ricco di attività per non farvi annoiare! Al mattino ci alziamo presto per iniziare la nostra lunga giornata di attività. Dopo la colazione, alle 8.30 inizieremo la prima dimostrazione. Dopo un riscaldamento, inizieremo il primo clinic della giornata, insegnandovi tutti i trucchi e le astuzie che un giocatore di hockey deve conoscere. All'una pranzeremo e poi passeremo rapidamente al secondo clinic! Alle 16.30 facciamo una pausa e poi inizia il nostro torneo giornaliero di partite 5v5. Dopo una lunga giornata, alle 19 si consuma una deliziosa cena e poi inizia il programma serale, ricco di divertimento e attività sociali!
Lo spirito di squadra e il senso di aggregazione sono importantissimi durante l'hockey, ed è per questo che facciamo di tutto per mantenere vivo questo spirito di gruppo. Ogni sera avremo un programma di follia sociale, basato su un tema unico che farà da filo conduttore al nostro programma di vacanza. I supervisori si impegneranno al massimo per offrirvi un programma serale divertente! Organizzeremo diversi giochi a cui potrete partecipare, tra cui giochi sociali e giochi d'acqua pazzi!
Naturalmente dobbiamo concludere il nostro campo di hockey con il botto. Pertanto, organizzeremo una grande festa finale! Dopo la finale del torneo, consegneremo tutti i premi e poi sarà il momento dell'ultima deliziosa cena. Poi è il momento di tirar fuori il vostro vestito migliore per la nostra festa in discoteca, dove il tetto si spegne! Questa serata vi rimarrà sicuramente impressa.
Trascorreremo la notte presso il club KHC Dragons. Dormiremo in tende spaziose e accoglienti allestite intorno ai campi da hockey. In questo modo vivrete la vera esperienza dell'hockey! Dormirete con un massimo di 9 partecipanti in una tenda, divisi per età, lingua e sesso. Per ogni tenda ci sono due assistenti di campo, che sono sempre a vostra disposizione e vi faranno da sveglia personale al mattino.
Durante il campo di hockey, dovrete portare con voi il materassino, il sacco a pelo e il cuscino per le notti. Inoltre, dovrete naturalmente portare con voi abbigliamento sportivo sufficiente per tutta la settimana, compresi parastinchi e protezioni per i denti. Per i portieri: portare il proprio kit completo da portiere!
Il club KHC Dragons si trova a Brasschaat. Oltre al nostro bellissimo club di hockey, questa zona ha molto altro da offrire! Questa zona ha una ricca storia, iniziata con gli insediamenti dei Celti. Questi insediamenti risalgono all'epoca dei Romani! Con un grande passato militare, l'area di Brasschaat è interessante sotto molti aspetti. Numerose attrazioni, tra cui monumenti di guerra e castelli, la rendono una destinazione attraente per i turisti.
Vegetariano
Vegano
Senza lattosio
Senza fruttosio
Senza glutine
Halal
Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569
Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!
Il vostro soggiorno ad Anversa sarà a pensione completa! Durante una settimana sportiva e intensa, è ovviamente necessario prendersi cura del proprio corpo. Ecco perché il team si assicura che tutti ricevano tutti i nutrienti importanti con il nostro menu salutare! Ad ogni pasto c'è l'imbarazzo della scelta e il menù è personalizzato per ogni partecipante. A colazione e a pranzo potrete scegliere dal nostro ampio buffet. Anche durante l'attività fisica sono previsti spuntini e bevande in abbondanza.
La sera, invece, vi attende un pasto caldo fornito dal nostro servizio di catering. Pasta ricca di verdure, tacos o hamburger con patatine fritte!
Avete esigenze dietetiche? Non è un problema. Basta comunicarlo nel modulo di prenotazione e ne terremo conto!
Abbiamo un team completo di allenatori, ognuno con le proprie responsabilità. Oltre ai nostri allenatori di hockey qualificati, abbiamo un responsabile del campo, consiglieri, direttore tecnico, responsabile della cucina, responsabile sociale e responsabile degli eventi. Potete quindi essere certi che durante il campo sarete seguiti alla perfezione sotto ogni aspetto! I supervisori sono a disposizione giorno e notte per tenere sotto controllo la situazione.
Le nostre guide parlano tutte olandese, ma la lingua principale del campo è l'inglese. Incontrerete partecipanti provenienti da innumerevoli paesi. Non avrete mai visto un campo di hockey così internazionale!
Shuttle Service
Arrivo indipendente
Bus
Viaggio in aereo
Treno
Raggiungerete il nostro campo di hockey ad Anversa con mezzi propri.
L'orario di arrivo previsto è intorno alle 12:30, mentre l'ultimo giorno la partenza è fissata per le 13:00.
Se arrivate in aereo, offriamo un servizio di transfer dall'aeroporto di Bruxelles in autobus.
Arrivi in aereo ad Anversa? Puoi prenotare un servizio navetta aggiuntivo. Ti accoglieremo all'aeroporto di Bruxelles Zaventem nella hall degli arrivi, ti aiuteremo con il bagaglio e ti accompagneremo al campo in auto o autobus. Il servizio di transfer è disponibile tra le 10:00 e le 15:00. Puoi prenotare un trasferimento singolo al costo di 50€, oppure un servizio andata e ritorno per 80€, che include anche il viaggio di ritorno all’aeroporto al termine del campo.
Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.
Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.
Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.
Importante: Il viaggio che avete scelto vi porterà all'estero. Per garantirvi una vacanza perfetta anche fuori dall’Italia, vi consigliamo la nostra Premium Protection a 5 stelle. Questo include, oltre alle principali assicurazioni di viaggio, anche un’assicurazione sanitaria internazionale.
Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!
Qui potete trovare alcune delle domande più frequenti sul tema Campo di hockey 10-16 anni Anversa. Se avete ancora delle domande, non esitate a contattarci.
Partecipare al campo di hockey 10-16 anni Anversa ti permetterà di migliorare le tue abilità di hockey, di giocare in un ambiente altamente competitivo e professionale, ma anche di divertirti e fare nuove amicizie con partecipanti provenienti da tutta Europa. Il campo è organizzato al KHC Dragons, uno dei migliori club di hockey in Belgio, dove avrai l'opportunità di allenarti ogni giorno sotto la guida di allenatori esperti e qualificati. Non solo perfezionerai le tue tecniche di hockey, ma potrai anche socializzare e vivere un'esperienza internazionale unica!
Il campo di hockey 10-16 anni Anversa è perfetto anche per i portieri. Abbiamo allenatori specializzati che si concentrano sulle abilità specifiche per questa posizione. Ogni portiere riceverà allenamenti mirati e tecniche personalizzate per migliorare le sue prestazioni, sia nelle parate che nella gestione del gioco.
Durante il campo di hockey 10-16 anni Anversa, ti allenerai in piccoli gruppi, divisi per livello ed età, in modo che tu possa ricevere un'attenzione personalizzata per migliorare le tue abilità. I tornei 5vs5 e le sessioni di allenamento giornaliere ti permetteranno di mettere in pratica le tattiche e la tecnica appresa, mentre i consigli dei tuoi allenatori ti aiuteranno a spingere i tuoi limiti.
Durante il campo è fortemente sconsigliato portare con sé un telefono cellulare. Il supervisore del campo ha un telefono con cui è possibile chiamare casa. Se il partecipante decide comunque di portare un cellulare e/o altri oggetti di valore, lo fa interamente a proprio rischio. Ci sarà una cassaforte al campo dove sarà possibile consegnare gli oggetti di valore, che verranno restituiti alla fine del campo.
Questo è possibile. Oltre al programma di hockey, ci sarà anche un programma sociale con attività, ma l'hockey sarà una priorità durante questo campo.