Aggiungi ai preferiti

Soggiorno linguistico inglese d'estate Fiandre Occidentali

Juvigo-Logo

1

2

3

4

Al soggiorno linguistico Belgio alcune ragazze sono raggruppate insieme all'aperto

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

Cinque ragazze del soggiorno linguistico Belgio siedono a terra e scherzano insieme

19

20

21

22

I ragazzi del soggiorno linguistico in olandese giocano all'aria aperta

23

24

25

26

27

28

29

30

31

A partire da 735 €

/ PAX
Juvigo Logo
Al momento stiamo lavorando sulle nuove date. in modo da prender nota della vostra richiesta. Se siete interessati anche ad altri campi estivi, date un'occhiata alle nostre offerte Early Bird o Last Minute
Juvigo-Logo

1

2

3

4

Al soggiorno linguistico Belgio alcune ragazze sono raggruppate insieme all'aperto

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

Cinque ragazze del soggiorno linguistico Belgio siedono a terra e scherzano insieme

19

20

21

22

I ragazzi del soggiorno linguistico in olandese giocano all'aria aperta

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Immergersi nella lingua inglese

L'estate è il momento ideale per migliorare il vostro inglese. Presso il modernissimo Campus di Torhout, potrete imparare la lingua inglese durante le vostre vacanze estive. Ogni classe è dotata di un'infrastruttura multimediale completa, in modo che le lezioni siano sempre aggiornate, interattive e dinamiche. Incontrate amici internazionali e vivete l'estate più bella che ci sia!

Servizi inclusi

  • Juvigo Brandmark
    6 giorni, 5 notti
  • Juvigo Brandmark
    Trasporto autonomo
  • Juvigo Brandmark
    Pensione completa
  • Juvigo Brandmark
    Alloggio in una camera privata nel campus
  • Juvigo Brandmark
    4,5 ore al giorno di lezioni di inglese e 1,5 ore al giorno di studio guidato
  • Juvigo Brandmark
    Guida da parte di insegnanti competenti e certificati
  • Juvigo Brandmark
    +4 ore al giorno di tempo libero (calcio, giochi, nuoto, yoga)
  • Juvigo Brandmark
    Attività serali
  • Juvigo Brandmark
    Alloggio in un campus all'avanguardia a Torhout

Programma

A Torhout, durante il campo di lingua inglese, vi allontanerete per un po' dalla vostra lingua madre per immergervi completamente nell'inglese.

All'inizio del campo linguistico, arriverete al mattino nel bellissimo Campus di Torhout. La giornata inizierà con una breve introduzione, in modo che possiate ricevere informazioni pratiche sul campo. Qui possono partecipare anche i genitori. Dopo l'introduzione, è il momento di scoprire la vostra camera privata nel campus e di farla vostra. Qui vi sentirete come a casa.

Nel pomeriggio, il direttore del campus darà personalmente il benvenuto a voi e ai vostri compagni. Questo avviene durante la sessione di apertura, che durerà circa 15 minuti. Durante questa presentazione verranno discusse le modalità del campo linguistico (come si vive con gli altri partecipanti, ad esempio). Poi è il momento di andare in classe con il vostro gruppo. Prima dell'inizio della prima lezione d'inglese, si consumerà un delizioso pranzo e si sosterrà un test scritto e orale. In base al livello linguistico, verranno formati i gruppi, composti in media da 10 persone. Siamo sicuri che qui passerete i momenti più folli della vostra vita!

Classi d'inglese

Una giornata al campus di Torhout comprende 4,5 ore di lezioni di inglese e 1,5 ore di studio guidato. Le lezioni comprendono principalmente esercizi di grammatica e vocabolario. La lettura, la conversazione, la scrittura e l'ascolto saranno "salate" rispetto a queste nozioni di base. Ogni giorno avrete un dettato di matematica e farete esercizi di conversazione con il vostro insegnante di inglese. Le lezioni di inglese sono sempre dinamiche, interattive, motivanti e, soprattutto, molto divertenti! Gli insegnanti che vi insegneranno l'inglese sono qualificati e molto esperti. Sono appassionati di insegnamento e non desiderano altro che guidarvi nel vostro processo di apprendimento nel miglior modo possibile. Per le lezioni è necessario portare con sé il proprio dizionario e gli strumenti di scrittura. Anche uno zaino per riporre le proprie cose è molto utile.

Durante il programma giornaliero è vietato l'uso del cellulare. "Come farò a sopravvivere a tutto questo?", starete pensando ora.... Ma sappiamo per esperienza che per molti partecipanti è una grande opportunità! Per una settimana, immergetevi completamente nell'inglese e godetevi il bel tempo e i dintorni, senza la distrazione del vostro cellulare. Un'esperienza unica! Naturalmente, c'è sempre la possibilità di contattare i propri genitori. Questo avviene tramite la segreteria del corso.

Inoltre, vi verrà consegnata una relazione che contiene una valutazione, un feedback e dei consigli. Gli errori sono ammessi e si può imparare molto da essi!

Rilassatevi durante il vostro tempo libero

Il tempo libero non viene certo trascurato durante il campo di lingua inglese. Ogni giorno si hanno più di 4 ore di tempo libero. Nel campus ci sono molte opportunità per ricaricare le batterie: giocare una partita con i vostri nuovi amici, sfidare qualcuno a una partita di calcio balilla o giocare a biliardo. Anche le possibilità di praticare sport al campo sono più che sufficienti. Nel campus sono disponibili 4 campi da calcio, 3 campi da basket, 2 campi da pallavolo, tavoli da ping pong, un grande palazzetto dello sport e una sala relax con tavoli da biliardo. 3 volte a settimana è possibile fare una nuotata nella piscina di fronte al campus e, prima dell'inizio delle lezioni, è possibile partecipare alla lezione di yoga del mattino. Ogni sera è prevista una fantastica attività di gruppo. Qui non c'è tempo per la noia!

L'organizzatore di questo viaggio è The Language Academy by Ruysschaert.

Alloggio

Durante il campo di lingua inglese, soggiornerete presso il moderno Campus Torhout. Dormirete in una camera singola con armadi spaziosi e una scrivania. È proprio come stare in un hotel! Vi consigliamo di portare le vostre lenzuola, coperte e cuscini. Sul letto c'è solo un materasso. Il campus è inoltre molto facile da raggiungere in auto, con i mezzi pubblici e a 2,5 ore di macchina dall'aeroporto internazionale di Bruxelles.

Torhout è una città situata nelle Fiandre occidentali, appena a sud di Bruges. La città fu menzionata già nell'anno 830 in un'opera del famoso scrittore Einhard. Torhout è ricca di castelli e chiese mozzafiato. Ospita inoltre l'annuale tour a piedi "De Nacht van Vlaanderen" ed è sede di numerosi club artistici e di spettacolo.

Marker
Leaflet Map data © OpenStreetMap contributors

Alimentazione

Vegetariano

Vegano

Senza lattosio

Senza fruttosio

Senza glutine

Halal

Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569

Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!

Il campus offre la pensione completa. Ciò significa che sono inclusi 4 pasti gustosi ed equilibrati al giorno. La colazione viene offerta a buffet, il pranzo è caldo e vario, nel pomeriggio si può bere caffè, tè, latte o succo di frutta e la sera un piatto caldo o freddo.

Assistenza

Il nostro appassionato team di assistenza è al vostro servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Arrivo e partenza

Arrivo indipendente

Bus

Viaggio in aereo

Shuttle Service

Treno

Il campo di lingua inglese inizia alle 10:15 del mattino e termina intorno alle 16:15 del venerdì. I partecipanti raggiungeranno il campus con i propri mezzi di trasporto e torneranno a casa con i propri mezzi.

È possibile un arrivo posticipato o una partenza anticipata per motivi familiari o pratici. Tuttavia, è necessario informare in anticipo i responsabili del campo.

Ulteriori informazioni

Nota: Questo campo si svolge nei Paesi Bassi, è frequentato non solo da partecipanti olandesi, ma anche da bambini e giovani di tutto il mondo. Il team locale è preparato anche per gli ospiti internazionali, quindi troverete sempre qualcuno che parla inglese, e possibilmente italiano, e che può darvi consigli e supporto. Non solo sperimenterai un programma di vacanze vario in un altro paese, ma ti farai anche nuove amicizie da diversi angoli del mondo. Se avete domande sul programma o sulla prenotazione, chiamateci: 06 94503569 (Lun-Ven, ore 9-18).

Assicurazione di viaggio

Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.

Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.

Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.

Assicurazione sanitaria internazionale

Importante: Il viaggio che avete scelto vi porterà all'estero. Per garantirvi una vacanza perfetta anche fuori dall’Italia, vi consigliamo la nostra Premium Protection a 5 stelle. Questo include, oltre alle principali assicurazioni di viaggio, anche un’assicurazione sanitaria internazionale.

Whatsapp Contact Logo
Avete bisogno di aiuto?

Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!

WhatsApp QR CodeScansionami

Tutte le date

06/07/202511/07/2025
Terminato
5 notti
735 €
Contattateci
    Ulteriori Informazioni
    • Arrivo indipendente

Domande frequenti

Qui potete trovare alcune delle domande più frequenti sul tema Soggiorno linguistico inglese d'estate Fiandre Occidentali. Se avete ancora delle domande, non esitate a contattarci.

Juvigo

Bianca

06 94503569 (Lun-Ven, ore 9-18)
supporto@juvigo.it
Clicca qui per parlare su WhatsApp
  • Qual è l’obiettivo del soggiorno linguistico inglese nelle Fiandre Occidentali?

    L'obiettivo del soggiorno linguistico inglese nelle Fiandre Occidentali è migliorare le competenze linguistiche dei partecipanti, immergendoli completamente nella lingua inglese attraverso lezioni, attività ricreative e sport. L'approccio immersivo aiuta i ragazzi a sviluppare una maggiore fluency e sicurezza nella lingua, applicando quanto appreso in un contesto pratico e divertente.

  • L'inglese è la lingua di comunicazione durante il soggiorno linguistico inglese nelle Fiandre Occidentali?

    Sì, l'inglese è la lingua di comunicazione per tutta la durata del soggiorno linguistico nelle Fiandre Occidentali. Anche durante i pasti e le attività ricreative, l'inglese è utilizzato per stimolare costantemente l'apprendimento e favorire la pratica quotidiana in situazioni reali.

  • Cosa devo portare al soggiorno linguistico nelle Fiandre Occidentali?

    I partecipanti dovranno portare abbigliamento comodo per le lezioni e le attività sportive, nonché articoli personali come una borraccia, un quaderno per appunti e, se lo desiderano, uno strumento musicale per le sessioni di canto. È consigliato portare anche materiale per attività ricreative, come giochi da tavolo o carte.

Condividi questo campo via WhatsApp

Recensioni

4 / 5
Un'eccellente settimana di inglese davvero efficace. Ho fatto molte amicizie dalla Francia e dal Belgio. L'atmosfera era fresca e anche se l'impostazione era un po' rigida (si è lì per imparare l'inglese comunque) ci siamo divertiti molto insieme. La mia attività preferita è stata l'attività artigianale. È così bello. Ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati super creativi! Il cibo era ottimo (ma le insalate non mi sono piaciute molto) e ci tornerei sicuramente! Non dimenticate di portare una sveglia! Ottima esperienza!
18/07/2023
Mi è piaciuto molto e ho imparato molto inglese e cose nuove sulle destinazioni di vacanza. L'attività più pazza è stata giocare sulla spiaggia e la più emozionante è stata la visita alle foche. Ho trovato i consulenti molto gentili e disponibili e mi è piaciuto molto che ci abbiano parlato solo in inglese (fin dall'inizio)! Ho fatto nuove amicizie in camera, in sala da pranzo, giocando, leggendo e durante il viaggio di ritorno! Il mio momento preferito è stato quando eravamo in spiaggia e quando abbiamo giocato tra di noi nel tempo libero! Grazie mille per il bellissimo viaggio! Parteciperò a molti altri viaggi in futuro!
02/09/2022

Potrebbe interessarti anche