1
2
3
1
2
3
Scopri una nuova dimensione nel mondo della pallavolo con noi, un centro estivo che unisce formazione di alto livello, ispirazione e divertimento.
Nota bene: la prima settimana del centro estivo è offerta solo per ragazze nate tra il 2011 e il 2013 e solo per ragazzi nati tra il 2012 e il 2014, mentre la seconda settimana è offerta solo per le ragazze nate tra il 2007 e il 2010.
Centro estivo pallavolo a Lignano Sabbiadoro giunge alla sua 13ª edizione, continua a evolversi per garantire il benessere fisico ed emotivo delle partecipanti, proponendo un'esperienza indimenticabile. Quest'anno, l'organizzazione del centro conferma il suo formato di Alta Qualifica Pallavolo Femminile, accogliendo nuove ospiti per arricchire ulteriormente l'esperienza. Tra gli ospiti confermati, il coach Marco Gazzotti, allenatore capo del Mondovì in Serie A, e l'energica assistente coach Erika Bertolucci, che gioca a pallavolo da 16 anni e attualmente gioca in prima divisione con la Pallavolo Concordia e da 3 anni allena nel Gruaro Volley l’s3 e nell’ultimo anno anche l’u11/12 con la Pallavolo Concordia.
Le novità di quest'anno includono la presenza della giocatrice Sofia D'Odorico dell'Union Volley Pinerolo in Serie A1, campionessa europea nel 2021, mentre solo nella 1° settimana del 29/06-5/07 ci sarà anche la giocatrice Alma Frangipane, giocatrice del Soverato, la quale si è guadagnata al promozione in Serie A2 nel 2022. Gli allenamenti si svolgeranno principalmente nel suggestivo palazzetto, con alcune sessioni previste anche sui campi da beach volley. Le partecipanti saranno suddivisi in gruppi in base all'età e al livello di competenza. Solo nella 2° settimana del 5/7-11/7 sarà presente l'assistente e mental coach Stefano Guernieri, allenatore di pallavolo da più di 30 anni, il quale ha allenato in tutte le categorie, sia nel settore maschile, arrivando fino alla Serie B come primo allenatore, sia in quello femminile, fino alla Serie B2 come assistente. Negli ultimi anni si dedica principalmente alle squadre giovanili femminili. Nel 2023 si è guadagnato il massimo brevetto Fipav di 3° grado.
Durante il centro estivo, ci sarà l'opportunità di organizzare partite amichevoli con altri camp di pallavolo ospitati nel villaggio. Inoltre, ogni allenatore e giocatrice presenterà la propria storia sportiva professionale, fornendo ispirazione e consigli sul raggiungimento degli obiettivi sportivi e personali. Gli ospiti saranno disponibili per interagire e rispondere alle domande delle partecipanti, contribuendo a rendere l'esperienza ancora più significativa.
Vuoi un ricordo speciale del centro estivo tutto per te? Un video personalizzato con riprese a terra e riprese aeree con drone, perfetto per condividerlo sui tuoi social e non solo. In circa 1 minuto, rivivi i momenti più emozionanti trascorsi al camp, grazie al lavoro di un video maker professionista. Prenota il tuo video emotional nel modulo di iscrizione!
09.00-11.00 | Allenamenti in palestra o su campo da beach volley |
13.00 | Pranzo e relax |
15.00-17.00 | Allenamenti in palestra o su campo da beach volley |
18.00-19.00 | Tempo libero/mare/acquapark |
19.00 | Casa |
I partecipanti saranno accolti presso il Villaggio Sportivo Bella Italia & EFA, ora gestito con nuove strutture e una cucina rinnovata, che include un poliedrico palazzetto dello sport e un complesso natatorio coperto con vasca olimpionica e semi-olimpionica, circondati dalle bellezze della pineta. Il centro estivo si terrà in questa struttura ben attrezzata, situata sul mare, e immersi nella fresca pineta con una spiaggia privata di 2km. La maggior parte delle attività sportive e ricreative del centro estivo si svolgeranno all'interno del villaggio, sfruttando i campi da calcio, basket e tennis, le piscine e il palazzetto dello sport.
Senza fruttosio
Senza glutine
Senza lattosio
Vegetariano
Vegano
Halal
Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569
Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!
I pranzi sono compresi.
Il centro estivo offre assistenza alimentare per persone celiache e con intolleranze alimentari.
I ragazzi saranno sempre accompagnati e sorvegliati, garantendo loro un divertimento sicuro e spensierato.
Arrivo indipendente
Bus
Viaggio in aereo
Shuttle Service
Treno
Il centro estivo si può raggiungere autonomamente.
Documenti necessari: assicurati di portare con te il documento di identità, una fotocopia del libretto sportivo e la liberatoria firmata per le foto e i video. Ti invitiamo a consegnare questi documenti qualche settimana prima dell'inizio del centro estivo per agevolare le procedure.
Offerta speciale per fratelli: risparmia 25€ sulla quota di partecipazione del fratello più piccolo!
Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.
Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.
Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.
Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!
Hai ancora altre domande?
Bianca e i suoi esperti di campi vacanze saranno felici di aiutarti!
Semplicemente, chiama il 06 94503569 (Lun-Ven, ore 9-18)
oppure scrivi una email a supporto@juvigo.it !