1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Grazie alla collaborazione tra Champions' Camp, Valsugana Rugby e ISC, è nato il progetto NextGen Rugby, che ha l’obiettivo di garantire un percorso formativo d’eccellenza per atleti di ogni categoria, sia maschili che femminili e di sviluppare e formare i giovani talenti del rugby a livello nazionale. I partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a sessioni di allenamento mirate e di trascorrere l’intera settimana a stretto contatto con giocatori della nazionale italiana U20, oltre ad alcuni dei migliori talenti del rugby italiano e internazionale. Tommaso Meloncello e Beatrice Rigoni sono testimoni ufficiali di NextGen Rugby!
Questo centro estivo rugby, aperto a giovani di entrambi i sessi e esteso anche ai membri di altre società sportive, offre un'opportunità unica di crescita e specializzazione nel rugby. Il programma prevede una settimana di specializzazione per le categorie U12 e U14.
Oltre alle attività rugbyistiche, i partecipanti avranno l'opportunità di sperimentare una vasta gamma di altre discipline sportive, tra cui tiro con l'arco, calcio, hockey, mountain bike e altro ancora. Gli avventurosi momenti outdoor saranno completati da divertenti giornate trascorse all'acquapark e da serate animate con giochi a tema, offrendo un equilibrio perfetto tra impegno sportivo e divertimento.
Questo centro estivo rugby, aperto sia a ragazzi che ragazze, è guidato da una delle realtà di spicco nel settore giovanile italiano: il Valsugana Rugby. Grazie alla collaborazione con ISC – Italian Sport Consulting, Lorenzo Cologna e il suo staff, durante la settimana interverranno anche alcuni giocatori della nazionale italiana U20 e delle due franchigie, Benetton Rugby e Zebre Rugby, offrendo un’esperienza tecnica senza precedenti. Inoltre, compatibilmente con gli impegni internazionali, sarà presente anche uno o più giocatori della nazionale maggiore. Ogni giornata prevede sessioni di allenamento al mattino e al pomeriggio, ma ci sarà anche spazio per il divertimento, con attività di squadra, escursioni e momenti dedicati alla scoperta del territorio.
Il centro estivo si svolge ad Andalo nel cuore delle Dolomiti del Brenta, è una rinomata località turistica che in estate offre un'infinità di attività all'aria aperta. Sole, aria fresca, passeggiate rigeneranti, escursioni tra scenari incredibili e tante esperienze a contatto con la natura.
Senza fruttosio
Senza glutine
Senza lattosio
Vegano
Vegetariano
Halal
Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569
Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!
Questo centro estive include i pranzi. La struttura è attrezzata per soddisfare le esigenze di coloro che sono celiaci o hanno altre intolleranze alimentari. Durante i pasti, lo staff sanitario prenderà direttamente in considerazione tutte le indicazioni fornite dai partecipanti attraverso il modulo di iscrizione. Prima dell'inizio del centro estivo, è fondamentale consegnare un certificato medico che specifichi la precisa natura dell'intolleranza.
La cosa più importante è che voi tutti vi divertiate, quindi un team di esperti supervisori si assicurerà dal vostro arrivo fino a fine giornata che tutti siate coinvolti nell'organizzazione delle attività, sempre seguiti da educatori ed istruttori qualificati in un rapporto di un adulto ogni quattro partecipanti. Con un sacco di giochi, sport e divertimento insieme il tempo ti sembrerà volare e sicuramente ricorderai questa meravigliosa estate per molto tempo a venire!
Arrivo indipendente
Bus
Viaggio in aereo
Shuttle Service
Treno
È necessario raggiungere il centro estivo autonomamente.
Gli orari di arrivo e partenza sono dal lunedì al venerdì dalle h.9 alle h.18 e il sabato dalle 10h alle 11h
Se ti iscrivi al centro estivo con tuo fratello o sorella, per voi può essere applicato uno sconto fratelli direttamente dal modulo d’iscrizione. Sconto fratelli: 70€ sul secondo fratello.
La quota d'iscrizione è esclusa dal prezzo del centro estivo e verrà aggiunta durante l'iscrizione tramite il modulo. Prezzo aggiuntivo: 45€
Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.
Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.
Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.
Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!
Hai ancora altre domande?
Bianca e i suoi esperti di campi vacanze saranno felici di aiutarti!
Semplicemente, chiama il 06 94503569 (Lun-Ven, ore 9-18)
oppure scrivi una email a supporto@juvigo.it !