1
2
3
4
5
6
1
2
3
4
5
6
Nel cuore dell'Appennino Reggiano, questo centro estivo è l'occasione perfetta per le appassionate di pallavolo che desiderano migliorarsi sotto ogni aspetto. Con l'obiettivo di alzare il livello tecnico, fisico e mentale delle partecipanti, il centro estivo Upper Volley a Ligonchio offre allenamenti di qualità, momenti di crescita personale e attività all'aperto, il tutto in un ambiente stimolante.
Aperto per tutte le ragazze nate tra il 2007 e il 2012, il centro estivo sarà un’occasione unica per sviluppare le abilità delle partecipanti attraverso metodologie innovative, lavorando su tutti i fondamentali della pallavolo. Dalla battuta alla ricezione, dal palleggio all’attacco, fino al muro e alla difesa, ogni aspetto del gioco verrà curato con attenzione.
Per le ragazze più grandi, ci concentreremo sul miglioramento delle competenze specifiche richieste dal loro ruolo in campo. Verranno proposte esercitazioni mirate per palleggiatrici, centrali, schiacciatrici e opposti, garantendo un percorso di crescita personalizzato e adeguato alle esigenze di ogni atleta.
Le attività extra durante il centro estivo saranno: piscina, centro benessere ed escursione su richiesta.
A guidare il centro estivo sarà il coach Maurizio Moretti, una figura di spicco nel mondo della pallavolo. Con un bagaglio di esperienza straordinario come allenatore di squadre di Serie A e responsabile di settori giovanili prestigiosi, oltre al ruolo di formatore per le nuove generazioni, Maurizio garantirà allenamenti di altissimo livello. Ad affiancarlo, ci sarà il coach Stefano Guernieri, tecnico FIPAV di terzo grado, che supporterà Maurizio nelle sessioni tecniche e sarà il punto di riferimento per la sezione di mental coaching. Stefano guiderà le ragazze nell’esplorazione di temi fondamentali come la gestione delle emozioni, fornendo strumenti utili per affrontare le sfide sia in campo che fuori.
Per la preparazione fisica, le ragazze potranno contare sulla presenza del preparatore atletico Parma Pettenati, che, in collaborazione con i coach, curerà l’allenamento atletico delle partecipanti in alcune sessioni dedicate durante la settimana.
Special Guest: Avremo l’onore di ospitare Alessia Gennari, atleta di Serie A con una carriera straordinaria nel panorama della pallavolo femminile. Alessia non solo parteciperà agli allenamenti, offrendo preziosi consigli pratici, ma condividerà anche la sua esperienza personale come sportiva di alto livello, diventando un esempio ispiratore per tutte le ragazze.
Lunedì 14 e Martedì 15 | Verranno sviluppate le abilità dei fondamentali |
Mercoledì 16 | Giornata dedicata al gioco indoor ed outdoor |
Giovedì 17 e Venerdì 18 | Verranno sviluppate le abilità per ruolo |
Le attività si svolgeranno presso Il Rifugio dell'Aquila. Avremo a disposizione 1 palestra, 2 campi all’aperto, 1 piscina chiusa 1 sala multiuso.
Senza fruttosio
Senza glutine
Senza lattosio
Vegetariano
Vegano
Halal
Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569
Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!
Il pranzo è incluso e con un supplemento di 75€ c'è la possibilità di avere anche la cena inclusa.
Il centro estivo offre assistenza alimentare per persone celiache e con intolleranze alimentari.
I ragazzi saranno sempre accompagnati e sorvegliati, garantendo loro un divertimento sicuro e spensierato.
Bus
Arrivo indipendente
Viaggio in aereo
Shuttle Service
Treno
Il centro estivo si può raggiungere autonomamente o con il servizio bus extra.
Verrà messo a disposizione un bus navetta giornaliero a/r da Castelnovo ne Monti a Ligonchio, con partenza alle 7.30 da Castelnovo nè Monti, e partenza a fine allenamento ed attività da Ligonchio indicativamente le 18/18.30
Il bus navetta verrà confermato al raggiungimento di 8 partecipanti, poi verrà comunicato il prezzo definitivo che dovrebbe aggirarsi sui 50€ da lunedi 14 a venerdi 17.
Documenti necessari: assicurati di portare con te il documento di identità, una fotocopia del libretto sportivo e la liberatoria firmata per le foto e i video. Ti invitiamo a consegnare questi documenti qualche settimana prima del centro estivo per agevolare le procedure.
Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.
Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.
Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.
Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!
Hai ancora altre domande?
Bianca e i suoi esperti di campi vacanze saranno felici di aiutarti!
Semplicemente, chiama il 06 94503569 (Lun-Ven, ore 9-18)
oppure scrivi una email a supporto@juvigo.it !