1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
In un’atmosfera creativa e divertente, condotti da un’operatrice madrelingua inglese, i partecipanti vivranno a stretto contatto con l’ambiente naturale, esplorando, osservando e creando con gli elementi offerti dal paesaggio e praticando i principi della sostenibilità.
Nel rigoglioso giardino della Fattoria Majnoni Baldovinetti, i giovani esploratori esperimenteranno un'immersione totale nell'apprendimento e nel divertimento, circondati da un ambiente naturale, accogliente e incantevole. All'interno del parco, tra i maestosi cipressi, gli eleganti lecci e gli antichi olivi, troveranno il contesto perfetto e i primi elementi per dare vita alle loro creazioni.
Una fusione di apprendimento attivo della lingua e dell’ecologia passando per la creatività: faremo arte utilizzando esclusivamente i materiali raccolti nelle nostre passeggiate o trasformando vecchi oggetti dismessi; impareremo a creare i colori e le colle per le nostre opere utilizzando pigmenti, resine e farine.
Durante il nostro viaggio artistico, affronteremo tappe cruciali per sviluppare la sensibilità verso l'ecologia e la sostenibilità, aprendo le porte a un futuro in cui le generazioni successive saranno dotate degli strumenti necessari per affrontare le sfide ambientali del nostro tempo, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare il loro potenziale artistico e sviluppare una consapevolezza ecologica profonda.
In questo percorso, l'inglese sarà il veicolo che ci consentirà di superare i confini linguistici e territoriali, aprendoci a un mondo di opportunità e conoscenze internazionali.
Situata nel verde delle campagne toscane, i ragazzi soggiorneranno alla Fattoria Majnoni Baldovinetti, nelle grandi stanze della villa, dotata anche di una bellissima piscina in pietra naturale, dove potranno rinfrescarsi ogni giorno.
I partecipanti dormiranno in ampie camere o open-space con più letti, ognuno munito di sacco a pelo o telo o coperta.
Nota bene: portare sacco a pelo o lenzuolo+copertina leggera, la sistemazione letto è compresa di biancheria base (lenzuolo di sotto + federe).
Senza fruttosio
Halal
Vegetariano
Vegano
Senza lattosio
Senza glutine
Per tutte le abitudini alimentari evidenziate in giallo, si prega di informarsi in anticipo: 06 94503569
Se avete allergie o esigenze alimentari particolari, vi preghiamo di comunicarcelo nel modulo di prenotazione!
I menu sono vegetariani e realizzati con ingredienti freschi e biologici, spesso autoprodotti nella fattoria o provenienti da fornitori locali a chilometro zero. Ogni campo include una serata speciale dedicata alla preparazione della pizza nel forno a legna, utilizzando il lievito madre e farine biologiche di produttori della zona.
Per chi avesse allergie o intolleranze alimentari, vengono offerti menu personalizzati: è sufficiente segnalarlo al momento dell’iscrizione compilando l’apposito modulo.
Le giornate seguiranno un ritmo fluido in uno spazio protetto ed ospitale e sempre sotto l’occhio attento degli operatori, tutti esperti nei settori educativo, artistico e della motricità.
Arrivo indipendente
Arrivo assistito
Per tutte le opzioni di trasferimento evidenziate in giallo, contattateci al numero: 06 94503569
Potrete raggiungere il campo in maniera autonoma oppure usufruire del servizio navetta dalla stazione di S. Romano-Montopoli-S. Croce o Pontedera-Casciana Terme.
Orario di arrivo al campo |
---|
Dalle 19 in poi |
È previsto uno Sconto fratelli e sorelle: 10% sul totale
La quota non comprende: quota di iscrizione 50€ (include assicurazione e tessera associativa)
Consigliamo sempre di stipulare un’assicurazione di viaggio quando si prenota un viaggio per bambini. Un’assicurazione di questo tipo vi protegge, ad esempio, dalle conseguenze finanziarie legate a malattie e infortuni prima e/o durante il campo estivo o vi tutela contro la perdita o il danneggiamento di oggetti personali. Inoltre, offre assistenza in caso di partenza anticipata dovuta a circostanze impreviste. Un'assicurazione di viaggio vi garantisce quindi di essere ben protetti durante il campo estivo e di poter godere del vostro tempo lì senza preoccupazioni.
Potete trovare informazioni più dettagliate sulle diverse assicurazioni che potete stipulare con noi qui.
Collaboriamo da anni fianco a fianco di HanseMerkur. HanseMerkur Reiseversicherung è una compagnia assicurativa rinomata che offre soluzioni su misura per i viaggiatori. Con un eccellente servizio clienti e una rapida gestione dei sinistri, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a molti clienti un viaggio sicuro.
Scansionate facilmente il codice QR per contattarci su WhatsApp oppure chiamateci al 06 94503569 (lun-ven, 9-18) o inviateci un'e-mail a supporto@juvigo.it. Siamo qui per aiutarvi a trovare il campo giusto per voi!
Qui potete trovare alcune delle domande più frequenti sul tema Campo estivo arte e inglese a Marti. Se avete ancora delle domande, non esitate a contattarci.
Il campo estivo arte e inglese a Marti è un’esperienza unica che combina apprendimento linguistico, creatività e sensibilità ecologica. I partecipanti, dai 6 agli 11 anni, avranno l’opportunità di esplorare la loro espressione artistica utilizzando materiali naturali raccolti nel parco della Fattoria Majnoni Baldovinetti, mentre imparano l'inglese attraverso attività pratiche legate all'arte e all'ecologia.
Il campo estivo arte e inglese a Marti promuove una forte consapevolezza ecologica, insegnando ai partecipanti come utilizzare materiali naturali o riciclati nelle loro creazioni artistiche. Inoltre, attraverso attività di raccolta e creazione con materiali naturali, i bambini sviluppano un rispetto profondo per l’ambiente e imparano l’importanza della sostenibilità e della cura del nostro pianeta.
I partecipanti dovranno portare: