• Menu
  • Menu

Scegli l’assicurazione di viaggio HanseMerkur per il viaggio dei tuoi figli!

Ecco qui l’intervista con Tanja Jäger di HanseMerkur.

L’assicurazione di viaggio protegge dalle perdite finanziarie prima e durante il viaggio del tuo bambino.

L’assicurazione di viaggio va messa in valigia come la crema solare e il costume da bagno, se si va al mare!

Protegge i genitori da perdite finanziarie, ad esempio penali di cancellazione del campo estivo, lesioni personali o danni alla proprietà).

Offriamo un’assicurazione per l’annullamento della vacanza, sia singola che premium, con tutti i vantaggi assicurativi che offriamo. Ciò proteggerà la tua famiglia da ogni evenienza.

Tipologie di protezione dell'assicurazione di viaggio

Vi rimborseremo le spese di cancellazione fatturate dopo la cancellazione. Di norma vi rimborseremo l’intero importo e, in caso di malattia ambulatoriale, ci faremo carico dell’80 percento delle spese di annullamento.

La protezione premium comprende l’assicurazione annullamento del campo estivo, la garanzia di viaggio (in caso di interruzione del viaggio), l’assicurazione sanitaria di viaggio (importante per i viaggi all’estero), l’assicurazione di emergenza (aiuta tra l’altro in caso di smarrimento di documenti), l’assicurazione bagaglio di viaggio, l’assicurazione di responsabilità civile in viaggio e l’assicurazione contro gli infortuni in viaggio.

Se il tuo bambino si trova fuori dall’Italia, la nostra centrale è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si occuperà del trasporto di ritorno, che è incluso nell’assicurazione sanitaria di viaggio. Le spese per il trasporto di ritorno saranno interamente coperte. 

Se il tuo bambino non può viaggiare, copriremo le spese di viaggio e alloggio. 

Purtroppo la tua assenza dal lavoro non è coperta, ma la garanzia vacanze ti rimborserà i giorni di viaggio non utilizzati. Se il viaggio dovesse essere interrotto durante la prima metà della vacanza, rimborseremo addirittura l’intero prezzo del viaggio. Si applica la seguente regola: se annulli entro la prima metà del tuo viaggio (massimo entro i primi 8 giorni), ti rimborseremo l’intero prezzo del viaggio. A partire dal 9° giorno in poi rimborseremo tutti i servizi non utilizzati. Le spese aggiuntive comprovate per il viaggio di ritorno sono sempre assicurate.

 Sì, il tuo bagaglio è assicurato in caso di smarrimento, distruzione o danneggiamento.

Sì, esattamente!

Ogni prestazione assicurativa è importante e ha il suo scopo. Per garantire che tu e tuo figlio vi sentiate al sicuro prima e durante la vacanza, consiglio una copertura assicurativa premium a 5 stelle, poiché è l’unico modo per coprire numerose eventualità. 

Qui troverete una panoramica completa dell’assicurazione proposta da Juvigo in collaborazione con HanseMerkur. Per qualsiasi domanda sull’assicurazione di viaggio, i nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Potete contattarli al numero 0694503569.

Tanja Jäger - lavora da 17 anni per la HanseMerkur assicurazioni viaggio

Tanja Jäger (41) lavora da 17 anni per la HanseMerkur Travel Insurance. In qualità di Key Account Manager, è sempre attenta alle esigenze dei clienti, grandi e piccoli.
Nel tempo libero incontra gli amici, si prende cura della casa e del giardino e ama andare a cavallo. Originario di Amburgo, è sposato e ha una figliastra di 9 anni.



0 / 5. Nel complesso: 0

Elena

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *